Collabora con noi

OSVE
Organismo di Verifica

Il nostro obiettivo è azzerare il rischio elettrico! Collabora con noi

Vuoi diventare ambassador Osve?

Ci sono diverse formule per entrare nel mondo OSVE. Puoi diventare ambasciatore, puoi proporti come tirocinante, come partner oppure proporre la tua candidatura per una mansione specifica. OSVE collabora su progetti nazionali con più imprese ed è impiegata nell’alta formazione nel mondo della sicurezza sul lavoro.

Sei un ingegnere o un perito? Con noi potresti diventare verificatore.

Sei uno studente universitario, corso di laurea in ingegneria elettrica / meccanica, e vuoi metterti alla prova per diventare verificatore? Con OSVE potresti raggiungere l’obbiettivo.

Sei uno studente di un istituto tecnico superiore, con specializzazione elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni, meccanica e vuoi metterti alla prova per diventare verificatore? Con OSVE potresti raggiungere l’obbiettivo.

Sei interessato a:

Organismo Superiore di Verifica

La competenza è il principale punto di forza di Osve, una competenza esperta che viene messa a disposizione di clienti e partner. Supportiamo l’imprenditore nell’azzerare il rischio elettrico a tutela della salute dei lavoratori, perché sappiamo quanto è importante la sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre, viene fatta formazione ai datori di lavoro per evitare di trovarsi in qualsiasi situazione che possa comportare una sanzione.

CENTRO DIREZIONALE

Via G. Agnelli, 10/C
70056 Molfetta (Ba)

info@osve.it
Tel: 080 3382155
Fax: 080 8853077